Buoni spesa Giugno 2020

𝗔𝗩𝗩𝗜𝗦𝗢 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗕𝗨𝗢𝗡𝗜 𝗦𝗣𝗘𝗦𝗔
𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟬

🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒🛒

𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗻𝘂𝗰𝗹𝗲𝗶 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗶𝗻𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗿𝘂𝗴𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗲𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗿𝗶𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹'𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗽𝗶𝗱𝗲𝗺𝗶𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼, 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼, 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗶 𝘀𝗽𝗲𝘀𝗮.

• L'Istanza andrà presentata, esclusivamente, con il modello che troverete presso l'ufficio Protocollo del Comune, o che potrete scaricare dal sito istituzionale dell'ente:http://www.comune.brugine.pd.it/
• L'istanza, accompagnata dalla scansione (o foto) di un documento di identità del dichiarante e dagli allegati indicati nel modello di autocertificazione, andrà inviata :
-Preferibilmente via mail al seguente indirizzo:
protocollo@comune.brugine.pd.it
-Consegnata al protocollo comunale il martedì, giovedì e
sabato dalle ore 9:00 alle ore 12 :00

𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮.

Questa amministrazione rilascerà i buoni spesa ad ogni famiglia che ne ha titolo, e fino a quando le somme trasferite saranno disponibili.

𝗟𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗕𝗨𝗢𝗡𝗜 𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗔' 𝗧𝗥𝗔𝗠𝗜𝗧𝗘 𝗔𝗣𝗣𝗨𝗡𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗙𝗜𝗦𝗦𝗔𝗧𝗢 𝗗𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗘.
𝗜 𝗕𝗨𝗢𝗡𝗜 𝗦𝗔𝗥𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗦𝗣𝗘𝗡𝗗𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗟'𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗣𝗥𝗢𝗗𝗢𝗧𝗧𝗜 𝗔𝗟𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔𝗥𝗜,
presso gli esercizi commerciali che saranno comunicati al momento della consegna e che verranno pubblicati sul sito Web del Comune di Brugine
Informazioni potranno essere richieste ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA al n. 049.9734147

Allegato Avviso Buoni spesa.pdf 130.21 KB