RACCOLTA FIRME - "NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI

Pubblicata il 18/11/2020
Dal 18/11/2020 al 01/04/2021

Si rende noto che presso l'URP (Ufficio anagrafe) di questo Comune è possibile firmare PREVIO APPUNTAMENTO, il modello per la raccolta firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Promotore:  Il Sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, presidente del comitato promotore.

Le firme vengono raccolte, con appuntamento obbligatorio che puó essere richiesto:

• inviando una e-mail all'indirizzo: anagrafe@comune.brugine.pd.it
  • oppure telefonando al numero 049-5806002, dal lunedì al sabato dalle ore  9.00 alle ore 12,00.

La raccolta firme terminerà mercoledì 31 marzo 2021.