NUOVA ROTATORIA VIGOROVEA – MODIFICA VIABILITÀ

Pubblicata il 06/07/2023

Si avvisa la Cittadinanza che a partire da LUNEDÌ 10 LUGLIO, per il proseguo delle lavorazioni, verrà chiuso lo svincolo semaforico per i veicoli in uscita da BRUGINE provenienti dalla Strada Provinciale 4 di Via MARCONI e che si immettono nella Strada Statale 516 di Via Piovese (Il transito in ingresso verso Brugine proveniente da Padova rimane invece regolarmente garantito).
Verrà posizionata l’idonea segnaletica di preavviso per la deviazione (planimetria allegata), che prevede come percorso alternativo lo svincolo verso Via Fiumicello e poi, proseguendo nel Comune di Piove di Sacco in Via Piave, con svolta all’altezza di Via Fratelli Sanguinazzi fino a rientrare nella SS 516 (Tempo stimato di percorrenza circa 5 minuti - lunghezza 3,5 km).
I residenti frontisti e i mezzi per lo carico e scarico avranno accesso fino alla prossimità dell'area di cantiere.
Ci scusiamo per il disagio.

Allegato Planimetria_Deviazione.pdf 1.03 MB