Protocollo – Segreteria

L'Ufficio Protocollo-Segreteria gestisce le comunicazioni ufficiali e il flusso documentale dell'organizzazione. Cura la registrazione, archiviazione e distribuzione dei documenti, supportando le attività amministrative e garantendo efficienza e conformità normativa.


Competenze

L'ufficio segreteria si occupa del supporto amministrativo e dell'istruttoria, per la parte di propria competenza, all'attività della Giunta comunale e del Consiglio Comunale.

Il protocollo svolge i seguenti compiti:
- tenuta del protocollo generale del'ente
- preparazione della delle distinte per la posta in partenza
- smistamento della posta ai vari uffici

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Renata D'andrea

Responsabile dell’Area Affari Generali / Finanziario

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Vania Compagno

Personale dell’ufficio Protocollo – Segreteria e dell’ufficio Personale – Compagno

Alessandro Brugiolo

Personale dell’Ufficio Protocollo – Segreteria, Ufficio Tributi, Ufficio Personale e Ufficio Finanziario – Economato – Brugiolo

Sede principale

Sede comunale

via Roma, 48

Contatti

Protocollo - Segreteria

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Sabato: Dalle 09.00 alle 12.00

Pagina aggiornata il 25/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri