AGEVOLAZIONE TARIFFARIA "FAMIGLIE NUMEROSE" ANNO 2018

Pubblicata il 02/11/2018

Agevolazione Tariffaria "Famiglie Numerose" è una agevolazione a favore dei nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) con residenza nel territorio della provincia di Padova in possesso di almeno un ABBONAMENTO ANNUALE EXTRAURBANO, in vigore alla data di pubblicazione dell’agevolazione, al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €uro (ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda) - ulteriori informazioni sono presenti nell'allegato BANDO.

Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi alla Persona il martedì pomeriggio 15.00/19.00 ed il mercoledì mattina 9.00/13.00 oppure al numero 049/9734147

In allegato il Bando ed il Modulo di richiesta.

Allegato bando_agevolazione_tariffaria.pdf 118.65 KB
Allegato MODULO RICHIESTA.pdf 119 KB