Comune di Brugine
Portale Istituzionale

Seguici su

Rimborso per utenti pulmino e mensa scolastica

Pubblicata il 04/06/2020

Considerato l’evolversi della situazione di emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale ha confermato la possibilità per i genitori di ottenere il rimborso della seconda rata del trasporto scolastico, per la quota relativa ai mesi di servizio non effettivamente fruiti a causa del CoViD-19; la richiesta di rimborso potrà essere presentata anche da chi ha pagato in un’unica soluzione. Con Delibera di Giunta n. 51 del 30.05.2020, infatti, si dispone la restituzione alle famiglie dell’INTERA quota relativa ai tre mesi di marzo-aprile-maggio 2020 (valido per Scuola elementare e Scuola media). 
 
Anche per quanto riguarda il servizio di refezione scolastica, per gli alunni della Scuola media, è previsto il rimborso integrale dei buoni non utilizzati e che verranno consegnati all’Ufficio Pubblica Istruzione.

In allegato, pubblichiamo i moduli per il rimborso, in formato PDF stampabile. Per chi avesse difficoltà nella stampa, i moduli saranno disponibili anche in formato cartaceo presso l’entrata principale del municipio (sul tavolino al cancello).
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Rimborso-scuolabus new.pdf 22.79 KB
Allegato Rimborso-buoni mensa.pdf 16.56 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto