AVVISO PUBBLICO CONTENENTE I CRITERI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA' IN DIFFICOLTA' ECONOMICA

Pubblicata il 05/03/2021
Dal 05/03/2021 al 20/03/2021

Al fine di assicurare un sostegno in questo periodo di difficoltà a causa dell'emergenza COVID-19 il Comune di Brugine, con deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 2 marzo 2021, ha approvato le misure denominate ""Emergenza COVID-19. Contributo straordinario per il sostegno delle attività produttive", da attribuire sempre secondo criteri e modalità come da allegati.

Le domande dovranno essere inoltrate, attraverso il modello fac-simile,al seguente indirizzo PEC: brugine.pd@legalmailpa.it o in alternativa depositando il modulo compilato all'ufficio Protocollo comunale entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Vedi allegati:

Allegato Allegato 1- Domanda-1.pdf 65.58 KB