CESSAZIONE ATTIVITA' MEDICO DI BASE DOTT. CLAUDIO FRASSON

Pubblicata il 24/04/2021

COMUNICATO AULSS6 CESSAZIONE ATTIVITA' DOTTOR CLAUDIO FRASSON
Si informa la popolazione che, a partire dal 26 aprile p.v., il dr. Claudio Frasson cessa l’attività di Medico di Medicina Generale a Campagnola di Brugine in via A. Moro, 138.
𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗶𝗮, 𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗮, 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹'𝗮𝗺𝗯𝘂𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗶𝗹 𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿 𝗕𝘂𝘀𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼 𝗟𝗨𝗖𝗜𝗢 (𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗲𝗿𝗮̀ 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶), 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹'𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲.
L’Azienda Ulss 6 Euganea ha in questi mesi incessantemente cercato un medico che accettasse l’incarico provvisorio per sostituire il dr. Frasson, in attesa di assegnare l’incarico definitivo al medico che coprirà la “zona carente” già bandita. Si prevede che il titolare del posto carente di Medico di Medicina Generale sarà individuato dall’Azienda Zero nel corso dell’estate, essendo già stato pubblicato il bando. Purtroppo, nessun medico ha accettato l’incarico provvisorio.
𝗣𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗶 𝗽𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗮𝗹 𝗱𝗿. 𝗙𝗿𝗮𝘀𝘀𝗼𝗻 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘇𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶, 𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗺𝗮𝗶𝗹 𝗮𝗹 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗿𝗶𝘇𝘇𝗼:
𝗮𝗻𝗮𝗴𝗿𝗮𝗳𝗲𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮.𝗱𝟯@𝗮𝘂𝗹𝘀𝘀𝟲.𝘃𝗲𝗻𝗲𝘁𝗼.𝗶𝘁  𝗮𝗹𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝗻𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗰𝗹𝗲𝗼 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲.
Oggi, 23 aprile, queste sono le disponibilità di altri medici del medesimo ambito (Brugine-Piove di Sacco):
BABOLIN DANILO solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
BROGGIO ANTONIO solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
BUSINARO LUCIO 396
DI DIA NICOLO’ 6
FERRARESSO GIANFRANCO solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
GHARAPETIAN DIANA AMY solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
MENEGHELLO EMANUERA 115
MOROSIN ALESSANDRA 2
PITTARELLA ANNA 33
PRIVATO GIANLUCA 512
RICCO ANTONIO solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
ROVOLETTO MARGHERITA solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
SALERNO NICODEMO solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
TOLFO LUIGI solo ricongiungimento familiare o assistiti a termine
VANGELISTA EDDA 49
La situazione dei singoli medici può variare continuamente, per cui si suggerisce agli assistiti di indicare, tra le preferenze, più di un medico.
Nei comuni vicini (Arzergrande, Legnaro) sono presenti altri medici che attualmente hanno disponibilità di posti:
ARZERGRANDE
ALBANO IRENE 415
CAVALLETTO DANIELA 23
MANFRIN ILENIA 35
LEGNARO
BERTANI FLORIANA 4
BORSETTO CLAUDIO 7
CURRADO ALESSANDRO 71
FAVARATO SUSANNA 2
Si invitano i pazienti a consultare il sito https://salute.regione.veneto.it, cliccando “Servizi al cittadino” in alto e successivamente “Cerca Medici e Pediatri” ricercando per comune i medici e consultando la loro disponibilità, aggiornata costantemente.
𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺ana 𝗶𝗻 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗶𝗮, 𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗮, 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹'𝗮𝗺𝗯𝘂𝗹𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗶𝗹 𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿 𝗕𝘂𝘀𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼 𝗟𝗨𝗖𝗜𝗢 (𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗲𝗿𝗮̀ 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶), 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹'𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲.
𝗣𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮 𝗺𝗮𝗶𝗹 𝗮:
𝗮𝗻𝗮𝗴𝗿𝗮𝗳𝗲𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮.𝗱𝟯@𝗮𝘂𝗹𝘀𝘀𝟲.𝘃𝗲𝗻𝗲𝘁𝗼.𝗶𝘁
𝗔𝗹𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝗻𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗰𝗹𝗲𝗼 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲.

Allegato NUOVO MEDICO DI BASE_2.png 252.56 KB