TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: AGEVOLAZIONE "FAMIGLIE NUMEROSE"

Pubblicata il 07/10/2021
Dal 07/10/2021 al 31/12/2021

La Provincia  di Padova conferma anche per il 2021 l'iniziativa volta a promuovere l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico e dare sostegno economico alle famiglie numerose nelle spese di viaggio.
Tale agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti ( 2 genitori con 4 figli o più) o da almento 5 componenti (unico genitore con 4 figli o più) che siano residenti nel territorio della Provincia di Padova e abbiano una situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 euro. L'agevolazione prevede un rimborso (fino ad un massimo del 40%) del costo dell'abbonamento annuale extraurbano, compresi i supplementi scolastici annuali ectraurbani relativi a servizi navetta.
Per tutte le informazioni consultare l'avviso allegato o consultare direttamente il sito della Provincia di Padova: www.pprovincia.padova.it

Allegato ISTRUZIONI OPERATIVE.pdf 95.61 KB
Allegato MODULO DI RICHIESTA.pdf 53.86 KB