Regione Veneto

BANDO BUONI SPESA - V TRANCHE

Pubblicata il 06/12/2021

Prot. 15350 06/12/2021
Alla Cittadinanza


Tutti i nuclei familiari o persone singole residenti nel Comune di Brugine che versino in condizioni di disagio economico derivanti dall'emergenza epidemiologica in corso potranno avere a disposizione dei buoni spesa.
L'istanza andrà presentata ent​ro e non oltre il 19/12/2021, esclusivamente, con il modello che potrete scaricare dal sito istituzionale dell'ente: http://ww.comune.brugine.pd.it/ o trovare sul tavolino posto al cancello di entrata del municipio in via Roma 48 Brugine.
L'istanza, accompagnata dalla scansione (o foto) di un documento di identità del dichiarante e dagli allegati indicati nel modello di autocertificazione, andrà inviata:
            - preferibilmente via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.brugine.pd.it
            - consegnata al protocollo comunale: il martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza, fino ad esaurimento fondi.
Questa amministrazione rilascerà ad ogni famiglia che ne ha titolo, e fino a quando le somme trasferite saranno disponibili, dei buoni spesa.
Anche coloro che hanno già richiesto e beneficiato dei buoni spesa nell'anno corrente potranno accedere a questo nuovo bando.
LA CONSEGNA DEI BUONI AVVERRA' TRAMITE APPUNTAMENTO FISSATO DAL COMUNE.I BUONI SARANNO SPENDIBILI SOLO PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI ALIMENTARI, presso gli esercizi commerciali che verranno comunicati al momento della consegna.
Informazioni potranno essere richieste all'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA al n. 049 973 4147
SI PREGA DI FIRMARE ANCHE L'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (presente a fine modulo)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 05.Avviso.docx 48.33 KB
Allegato MODULO DOMANDA BUONI SPESA.pdf 2.12 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto