CESSAZIONE DOTT.SSA PITTARELLA ANNA

Pubblicata il 10/12/2021

Il giorno 17/12/2021 la Dottoressa Pittarella Anna cesserà la sua attività di medico di base.
Nonostante numerose ricerche da parte dell'ULSS 6 Euganea, nessun medico ha risposto al bando di incarico provvisorio e, pertanto, gli assistiti dovranno scegliere un nuovo medico.
Si consiglia di consultare l'elenco dei medici che hanno disponibilità ad accettare pazienti, accedendo al seguente link del sito regionale:

Alla data odierna nessun medico di Brugine ha la possibilità di aumentare il numero degli assistiti se non per ricongiungimento di persone conviventi nello stesso nucleo familiare o per assistiti a termine. Vi sono però disponibilità nei comuni limitrofi (Piove di Sacco, Legnaro, Arzergrande, Correzzola, Pontelongo, Casalserugo).

Purtroppo, a causa dell'attacco hacker, oggi non è possibile registrare alcuna scelta. Speriamo nei prossimi giorni di poter gradualmente riattivare il sistema informatico.

Per effettuare la scelta del nuovo medico i cittadini sono invitati a rivolgersi al Distretto di appartenenza, utilizzando lo strumento della posta elettronica, inviando una mail all'indirizzo:
anagrafesanitaria.d3@aulss6.veneto.it allegando i seguenti documenti:
    • Codice Fiscale ( o Tessera Sanitaria cartacea)
    • Copia documento di identità valido
    • Indicazione del nominativo del medico scelto (anche più nominativi in ordine di preferenza)

oppure a utilizzare l’apposita funzione accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale:
www.sanitakmzerofascicolo.it

Il Comune di Brugine si mette a disposizione per aiutare i cittadini per il cambio di medico chiamando il numero 0499734147, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Allegato Cessazione Pittarella.pdf 165.4 KB