COMUNICAZIONE CESSAZIONE DOTT.SSA VANGELISTA EDDA

Pubblicata il 24/06/2022

Il giorno 30/06/2022 la Dottoressa Edda Vangelista cesserà la sua attività di medico di base.
𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗶𝗮, 𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗹𝗮
𝗗𝗿.𝘀𝘀𝗮 𝗣𝗶𝗻𝘁𝗼𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮
Ambulatorio presso:
Via Aldo Moro 138 Brugine
Orari:
Lun 9-12
Mart 9-12:30
Marc 17-19:30
Giov 9-12:30
Ven 17-19:30
Riceve solo su appuntamento, chiamando al 0495206303
Si ringrazia l’Azienda Ulss 6 Euganea, in particolar modo il Direttore di Distretto Dr.ssa Toffanello Elena Debora, che ha in questi mesi incessantemente cercato un medico che accettasse l’incarico provvisorio per sostituire la dr. ssa Vangelista, in attesa di assegnare l’incarico definitivo al medico che coprirà la “zona carente” già bandita.
Si prevede che il titolare del posto carente di Medico di Medicina Generale sarà individuato dall’Azienda Zero nel corso dell’estate, essendo già stato pubblicato il bando, presumibilmente nel mese di Settembre.
-𝗜 𝗽𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗗𝗿.𝘀𝘀𝗮 𝗩𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 (𝗲 𝗹𝗲 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗵𝗲) 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗶 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗗𝗿.𝘀𝘀𝗮 𝗣𝗶𝗻𝘁𝗼𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶.
Se i pazienti della Dr.ssa Vangelista volessero scegliere altro medico dovranno:
-Inviare una email all’indirizzo di posta elettronica anagrafesanitaria.d3@aulss6.veneto.it allegando i seguenti documenti: Codice Fiscale ( o Tessera Sanitaria cartacea), Copia documento di identità valido, Indicazione del nominativo del medico scelto (anche più nominativi in ordine di preferenza)
-utilizzare l’apposita funzione accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale: www.sanitakmzerofascicolo.it
-Rivolgersi presso il Distretto di Piove di Sacco
Per qualsiasi altra comunicazione, si consiglia ai pazienti di verificare anche il Sito dell’Ulss 6 Euganea
𝗦𝗶 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝘀𝘃𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗗𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗘𝗱𝗱𝗮 𝗩𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮, 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗵𝗮 𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝘀𝗰𝗿𝘂𝗽𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝗣𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶.
𝗜𝗟 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗕𝗥𝗨𝗚𝗜𝗡𝗘
𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗚𝗶𝗿𝗮𝗹𝗱𝗼