BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE TECNICO - MANUTENTIVO, APPARTENENTE ALL'AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI, PRIORITARI

Pubblicata il 08/03/2024

E' indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico – manutentivo appartenente all’Area degli Operatori Esperti da assegnare al 6^ Settore Gestione e Manutenzione Patrimonio -Territorio - Protezione Civile – Ced prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate.
Il bando è visualizzabile sul sito del Comune di Brugine. (clicca qui)

ATTENZIONE: per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al seguente link:

NB: IL BANDO È STATO MODIFICATO IN DATA 08/03/2024 CON DETERMINA R.G.131/2024. NUOVA SCADENZA DOMANDA: 08/04/2024.
PRENDERE VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AGGIORNATA.