AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTATORI

Pubblicata il 12/09/2018
Dal 12/09/2018 al 30/11/2018

AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Tutti gli elettori e le elettrici del Comune, con maturata esperienza quale scrutatore o segretario di seggio nel corso delle precedenti consultazioni, che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d'Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere iscritti nell'Albo unico Comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscrittto Sindaco entro il prossimo 30 novembre.

N.B. Coloro che sono già inseriti nell'Albo NON devono presentare una nuova domanda.

Scarica tutta la documentazione nei documenti associati allegati

Allegato richiesta_presidente_seggio.doc 29 KB
Allegato richiestascrutatore.doc 27.5 KB