Monitoraggio dei Campi Elettromagnetici

Monitoraggio dei Campi Elettromagnetici

Il Comune di Brugine, all’interno della propria rete di misurazioni e controlli, effettua sul proprio  territorio il monitoraggio in continuo del campo elettromagnetico emesso dagli impianti di telecomunicazione con particolare riferimento alle Stazioni Radio Base ed impianti della telefonia mobile.
Tale servizio viene svolto in collaborazione con la ditta SINPRO AMBIENTE Srl effettua direttamente delle campagne di monitoraggio su aree del territorio reputate particolarmente sensibili.
I dati sono rilevati attraverso centraline mobili che vengono posizionate nei punti di interesse per durate variabili; orientativamente la durata della campagna di monitoraggio varia da una settimana ad un mese o più.
I dati si riferiscono al valore medio orario e al valore massimo orario registrati per ogni ora nell’arco delle giornate precedenti e validati.
Alla fine di ciascuna campagna vengono emessi dei bollettini riassuntivi.

Durante le campagne il monitoraggio è attivo 24 ore su 24 salvo i periodi di manutenzione e calibrazione della strumentazione. Di seguito sono riportati le localizzazione ed i report dei monitoraggi eseguiti sul territorio comunale da SINPRO Ambiente Srl.

– Campagne di monitoraggio dei C.E. realizzate da SINPRO Ambiente Srl

Pagina aggiornata il 10/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri