Avviso interruzione portale ordini pasto mensa scolastica (Eticasoluzioni/ComunicApp) 5 E 12 novembre 2024

Dettagli della notizia

Avviso interruzione portale ordini pasto mensa scolastica (Eticasoluzioni/ComunicApp) 5 E 12 novembre 2024

Data:

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gentili genitori/tutori,

si informa che il partner tecnologico pagoPA  MyPay Regione Veneto effettuerà adeguamenti alle regole tecniche di PagoPA Spa nei seguenti giorni:

  • Martedì 5 novembre 2024 dalle 16.00 alle 22.00
  • Martedì 12 novembre 2024 dalle 18.00 alle 20.00

Questo comporterà un’interruzione di servizio, nello specifico:

  • non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line;
  • non sarà possibile generare avvisi di pagamento (né tramite caricamento manuale né tramite flusso);
  • non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica,supermercati..).

Durante il periodo di fermo, quindi, gli utenti finali non potranno effettuare pagamenti neanche su Portale Genitori e APP ComunicApp.

Grazie per la collaborazione

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri