Descrizione
La sponsorizzazione è associata all’iniziativa promozionale denominata “Adotta una rotatoria” che il Comune di Brugine intende intraprendere, attraverso la disponibilità a finanziare e curare gli allestimenti delle aree verdi delle rotatorie, con un ritorno in termini di visibilità e immagine per il soggetto offerente; sarà infatti consentita la posa di alcuni cartelli indicanti il nome/marchio /logotipo/pittogramma/pay off dello sponsor.
Le aree, indicate in mappa e specificate nelle rispettive schede allegate, per le quali è possibile presentare le proposte di sponsorizzazione sono le seguenti:
- Rotatoria S.P. 30 “Bertipaglia” Via Palù Superiore Via Roma e S.P 4 “Porto” Via Roma a Brugine e relative aiuole spartitraffico;
- Rotatoria S.P. 4 “Porto” Via Roma in corrispondenza delle intersezioni con Via Arzerini e Via Ospitale – Brugine e relative aiuole spartitraffico;
- Rotatoria S.P. 4 “Porto” Via Aldo Moro in corrispondenza delle intersezioni con la S.P. 64 “delle Grazie” Via Conche e Via Buffa a Campagnola e relative aiuole spartitraffico.